L'Umbria di tutti è solo su Umbria Tu, il portale collaborativo di informazione turistica sulla storia, gli eventi, l'arte, lo spettacolo, l'enogastronomia e gli itinerari più belli dell'Umbria.

Umbria Tu è un'iniziativa di logo archis. Invia il tuo materiale sull’Umbria alla nostra redazione e costruirai insieme a noi il tuo portale.

Seguici su Facebook! Piace a

il programma di quest'anno

IL PROGRAMMA DI QUEST'ANNO



Il programma di umbria jazz 2011 è molto interessante; venerdì 8 luglio inizierà una nuova avventura canora che terminerà il giorno 17.


 

Il carattere popolare della manifestazione come sempre verrà rispettato. Ci saranno molti concerti gratuiti ai giardini Carducci  e a piazza IV novembre per permettere a tutti di apprezzare la buona musica.

 

Il calendario è di tutto rilievo; a Santa Giuliana si esibiranno cantanti di livello mondiale; tutte le sere ci sarà uno “special guest”. il 12 luglio si esibirà Santana, il  13 Liza Minnelli, il 14 Sergio Mendez. Venerdì 15 luglio sarà il turno di Prince.

 

Chi vuol ancora ritirare i biglietti ha a disposizione il box office al Santa Giuliana, quello a corso Vannucci, il box office on line www.umbriajazz.com oltrechè  il numero verde 800462311.

 

 

Per maggiori informazioni c'è a disposizione il programma completo sia in formato cartaceo che in digitale.

CONDIVIDI